La fiducia è il requisito essenziale e necessario per costruire un rapporto tra imprese con basi solide. I valori che persegue Microdevice, infatti, si basano proprio su questo elemento indispensabile al buon andamento dell’attività imprenditoriale.
Per questo motivo Vigilanza Group, attratta dal sistema H-Supervisor, ha pensato di rivolgersi alla nostra azienda.

Cooperativa nata nel 1946 e presente oggi su tutto il territorio nazionale, le attività che vengono svolte al suo interno e che ne hanno determinato il successo riguardano: la tele vigilanza, video sorveglianza ed i servizi tecnologici annessi.
Nel 2009, Vigilanza Group diviene partner di Microdevice affidandogli la gestione completa degli uffici della sua sede in via Fura a Brescia; che garantiscono, secondo i requisiti concordati con il cliente, la progettazione e l’implementazione di una “matrice di sicurezza” efficace nel tempo. Oltre a questa sede, la nostra azienda si è occupata anche del distaccamento all’Aquila installando all’interno di essa il sistema firmato Microdevice.

Successivamente nel 2016, viene effettuata un’implementazione del sistema con l’aggiunta dei servizi “lavaggio auto”, “aspirazione” e “rifornimento carburante”, riservati in modo distinto alla direzione ed ai dipendenti.
Queste attività, hanno permesso di avviare un rapporto collaborativo fra fornitore e cliente, data l’alta affidabilità, specializzazione e tecnologia dei servizi offerti da entrambe le parti.

Il rapporto con la cooperativa, infatti, non è solamente unilaterale ma duale, in quanto la stessa eroga alla nostra azienda il servizio di vigilanza.