Nasce oggi la possibilità di interagire con Amazon Alexa Echo, l’assistente vocale per le smart house.

L’arrivo di Amazon Alexa Echo sul mercato ha rivoluzionato numerosissimi scenari, perché grazie a questo dispositivo molte attività della vita di tutti i giorni risultano davvero più semplici.
Grazie ad Amazon Alexa Echo le persone possono:

-Ottenere informazioni;

-Comunicare;

-Giocare;

-Gestire la riproduzione della musica…

Da oggi potranno interagire anche con i sistemi H-Supervisor di Microdevice.

-Accendere e spegnere le luci;

-Controllare gli allarmi;

-Regolare la temperatura in casa…

Sono solo una piccola parte delle funzioni che si potranno attuare grazie all’utilizzo di Amazon Alexa Echo.
La possibilità di relazionarsi con l’ormai rinomato smart speaker è stata pensata per godere appieno i sistemi domotici Microdevice e riuscire ad utilizzarli in totale serenità, semplificando all’estremo l’utilizzo.

Grazie ad Amazon Alexa Echo, si potrà interagire vocalmente con ogni impianto Microdevice e dispositivi di terze parti, controllando, soprattutto nell’abitazione, tutti i diversi aspetti della vita domestica e le potenzialità ad essi legati, creando così una casa intelligente.

L’obiettivo di Microdevice, attraverso Amazon Alexa Echo, è riuscire a creare e gestire un autentico sistema di tecnologie in sinergia tra di loro, lavorando cosi ad una nuova rivoluzione domotica che porterà sempre più risparmio e automazione negli edifici. Con questo presupposto, Microdevice scrive il nuovo capitolo della casa intelligente, rendendola fruibile a tutti e sempre più a misura d’uomo. 

Contattaci per saperne di più