Microdevice Hotel Supervisor rappresenta un unico sistema di domotica per la supervisione ed il controllo dell’intera struttura alberghiera.

Un altro grande successo per l’azienda, già partner di CastaDiva Resort & Spa dal 2007 e confermata per il subentrante Mandarin Oriental Resort che vedrà luce nella primavera 2019.

Microdevice è orgogliosa di proseguire la collaborazione con la catena di Luxury Hotel, non solo per la sede di Milano ma anche per quella di Como.

L’azienda si distingue per l’eccellenza nella progettazione e nella produzione, valori perseguiti con il preciso scopo di raggiungere il miglior risultato possibile.

Questo obiettivo si è sviluppato nel tempo poiché abbiamo sempre prestato particolare attenzione alle necessità sociali, nella fattispecie al risparmio energetico ed al rispetto ambientale a cui la catena asiatica tiene molto.

Per offrire ai clienti esattamente ciò che desiderano, abbiamo scelto la strada della personalizzazione di prodotti e servizi, guidata sempre da due valori: “l’orientamento al cliente” e “la lealtà”.

Microdevice, infatti, si rapporta ai clienti in modo leale e trasparente: evita di sviluppare false aspettative; al contrario, sviluppa relazioni durature basate sulla soddisfazione di chi ha scelto i sistemi Supervisor, ed è proprio grazie a questo che riconfermiamo la nostra collaborazione con Mandarin Oriental Group e porgiamo i nostri più sinceri auguri per la nuova apertura sul Lago di Como.

LEGGI L’ARTICOLO