Uno chalet di montagna, in cui l’eleganza si manifesta in ogni piccolo dettaglio: negli arredi pregiati, nel trattamento attento e premuroso riservato agli ospiti, nella SPA con piscina interna riscaldata, nella cucina dai sapori autentici e genuini; questo è l’Hotel Hermitage nostro cliente dal 2016.
Nel 2017, la struttura viene implementata di 4 suite principali con specifiche personalizzazioni targate Microdevice, come i miglioramenti apportati alla scena relax e a quella di cortesia.
Nel 2018, sono stati implementati i controlli di sicurezza nelle stanze ed attuati dei cambiamenti con l’aggiunta di luci bar e led luminosi.
Le linee scelte dalla struttura sono e Youlight e Click & Touch.
La prima, installata all’esterno, è altamente personalizzabile grazie a diversi aspetti come: l’applicazione del nome/marchio dell’hotel, il numero di camera ed i segnali “non disturbare”, “ospite presente” e “allarmi”.
La seconda, internamente alla camera, è dotata di pulsanti caratterizzati da una brillante retroilluminazione di colore blu che rende piacevole l’atmosfera anche al buio.
Grazie al sistema combinato delle linee H-Supervisor, formato dal lettore esterno per la gestione degli accessi, lettore “presenza” interno, il “termostato” integrato con la “sonda” per la regolazione della temperatura e il pannello “Sensylight” per la gestione di luci e scenografie luminose, i clienti potranno godersi il loro soggiorno in totale relax.