Domotica per ufficio e aziende, non solo rilevazione presenze dipendenti.

Microdevice Office Supervisor

OFFICE SUPERVISOR: IL SISTEMA DI SUPERVISIONE PROFESSIONALE DEDICATO ALLE AZIENDE.

Il massimo del controllo per ogni area dell’azienda.

Microdevice ha sviluppato un sistema per consentire agli imprenditori il massimo controllo di ogni area dell’azienda. Per un imprenditore “supervisionare la propria azienda” può significare molte cose: rilevazione presenze dipendenti, maggiore tranquillità grazie al controllo “in tempo reale” di ogni ambiente, maggiore comfort per i dipendenti, innovazione tecnologica e immagine. Office Supervisor è la soluzione tecnologica più innovativa per rendere un’azienda o un ufficio, strutture automatizzate e controllate in tutte le loro funzionalità. Nato dall’esperienza di Microdevice nel settore della building automation per alberghi, è un sistema centralizzato per la supervisione di ogni componente elettrico ed idraulico di un edificio.

CHIAMA UN NOSTRO CONSULENTE 030.2680216
SCRIVI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

UN SISTEMA MODULARE, REALIZZATO PENSANDO ALLE ESIGENZE DELL’IMPRENDITORE.

Il software di gestione rileva e segnala in tempo reale, accessi, allarmi, temperatura, anomalie e consumi.

Office Supervisor consente all’imprenditore di lavorare con maggiore libertà nella propria azienda grazie ad un sistema che gestisce in modo completo l’edificio, evitando molte preoccupazioni. Il sistema è centralizzato per quanto riguarda le impostazioni generali, ma resta sempre interattivo. Questo significa che i dipendenti di una particolare area possono in ogni momento intervenire, ad esempio modificando i parametri del termostato, entro i termini dettati dalla direzione.

La crescita del sistema e le possibilità di sviluppo citate sono a completa garanzia per la protezione dell’investimento realizzato, che può essere ripagato in tempi brevi. Office Supervisor offre uno strumento gestionale completo, in grado di realizzare dunque la verifica e l’abbattimento di costi gestionali e contemporaneamente, consente un’ottima vivibilità degli ambienti perché agisce in modo efficiente ed efficace.

CONTROLLO ACCESSO DIPENDENTI.

Un sistema sicuro, efficace e modulabile a step.

Ogni area dell’azienda è sotto controllo, in tempo reale, 24 ore su 24.

microdevice-office-supervisor-farco

Il software di gestione rileva ed archivia tutti i dati di controllo in un database, a disposizione per qualsiasi necessità si presenti.

Entrate ed uscite dei dipendenti sono monitorate e sempre verificabili da remoto e i dati vengo utilizzati anche per la timbratura.

ACCESSO AI DATI SENSIBILI CON SAFE LOCKERS.

Materiali sensibili accessibili solo al personale autorizzato.

Il sistema tiene traccia degli accessi in aree sensibili, quali archivi contenenti dati riservati, e delle presenze nei locali durante tutto l’arco della giornata.

L’accesso dei dipendenti e dei collaboratori esterni ai locali, alle postazioni di lavoro, alle risorse di ristoro ed agli archivi documentali è uno dei temi più critici del controllo aziendale. Office Supervisor grazie alla tecnologia RFID e all’uso della card porta il controllo dei locali e degli apparati ad un livello superiore: nessun sistema invasivo. L’installazione è veloce e possibile per un vastissimo numero di apparati diversi. L’uso è semplificato con la tecnologia RFID contactless, grazie alla quale basta avvicinare la scheda al lettore. Con Office Supervisor l’azienda si assicura di essere conforme alle normative sulla sicurezza in azienda nel rispetto della privacy dei dipendenti. Il sistema consente la supervisione delle strutture con l’abbattimento dei furti e degli accessi non autorizzati, con riguardo alla privacy degli impiegati, poiché viene registrata solo l’informazione desiderata.

Microdevice-Office-Supervisor-Safe-Lockers
APPROFONDISCI IL SISTEMA SAFE LOCKERS

OTTIMIZZAZIONE E CONTROLLO DEGLI SPRECHI CON SAFE LOCKERS.

Un modulo di Office Supervisor dedicato alla supervisione degli armadietti con materiale consumabile e cancelleria.

Il modulo Safe Lockers garantisce accessi monitorati agli armadietti.

L’apertura va abilitata solo al personale autorizzato, per consentire una maggiore verifica su sprechi e gestione d’ufficio.

APPROFONDISCI IL SISTEMA SAFE LOCKERS

GESTIONE DEI PARAMETRI AMBIENTALI: LUCI, TENDE E TEMPERATURE.

Comfort degli ambienti di lavoro, ottimizzato, verificabile e comandabile anche da remoto.

Office Supervisor offre uno strumento gestionale completo, in grado di realizzare la verifica e l’abbattimento di costi gestionali,

consente inoltre un’ottima vivibilità degli ambienti perché agisce in modo silenzioso ed efficace.

Il sistema semplifica la gestione di ogni impianto e migliora la vita di chi frequenta gli ambienti di lavoro,

garantendo un costante livello di comfort. Luci, temperatura, tende, tutto è gestibile da pannello o da remoto.

Microdevice-Office-Supervisor

UN OCCHIO SEMPRE ATTENTO AL RISPARMIO ENERGETICO.

Tutta la certezza di un risparmio energetico reale e con il modulo M-ant hai anche il controllo di tutti i carichi elettrici.

Office Supervisor controlla la gestione degli automatismi di luci diurne, notturne e di emergenza.

Il pir sensor (sensore di movimento ad alta precisione) inserito in ogni pannello, garantisce il contenimento degli sprechi, evitando luci accese in assenza di persone negli ambienti di lavoro.

M-antl’innovativo sistema per gestire e controllare i carichi elettrici di tutte le strutture.

SCARICA LA BROCHURE M-ANT

“M-ant è l’unica soluzione certificata e brevettata che assicura un controllo in tempo reale con una risoluzione di 10 W per tutti i carichi elettrici, visualizzabile da remoto, garantito da un sistema professionale di Building Automation industriale”.

Nasce un sistema unico e innovativo “M-ant”.

È l’evoluzione del risparmio, che solo con la tecnologia di H-Supervisor Microdevice evita quotidianamente i distacchi di corrente, garantendo un rigoroso controllo dei consumi e fornendo un prezioso strumento per la gestione e la misurazione dei dati, in modo facile ed intuivo, anche da remoto.

APPROFONDISCI IL SISTEMA M-ANT

GESTIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI.

Riduzione degli sprechi con una corretta gestione degli impianti tecnologici.

Le tipologie degli impianti controllati con Office Supervisor comprendono tutte le aree tecnologiche.

I grandi vantaggi che un sistema di Building Automation può dare sono legati all’integrazione totale con gli impianti, che permette di ottenere un reale risparmio energetico e facilita la conduzione della struttura.

CONTROLLO DELLA PRODUTTIVITÁ E DELLA POSTAZIONE DI LAVORO.

L’impreditore ha sempre sotto controllo la produttività dei suoi dipendenti.

Pause sempre sotto controllo, ottimizzazione degli sprechi e contabilizzazione dei consumi ai distributori automatici.

Anche i consumi sono sotto controllo: con Office Supervisor è possibile la contabilizzazione dei consumi di caffè, snack e di tutti i servizi (gratuiti o a pagamento) messi a disposizione al personale in azienda.

Una sola card personalizzata, che permette l’accesso e l’uso di distributori automatici in azienda.

Con la stessa card è possibile attivare la postazione di lavoro, a dipendente presente, ideale per aziende con un notevole numero di personale (ad esempio i contact center), per una verifica sempre in tempo reale dei tempi di lavoro effettivi.

Postazioni e tempi di lavoro sempre verificabili.

TIMBRATURA DIPENDENTI E CARTELLINO ORARIO.

Il modulo timbrature completa il sistema Office Supervisor nella gestione dei dipendenti.

Microdevice Office Supervisor timbratura

Il sistema Supervisor, prevede l’inserimento di ciascun dipendente in un’anagrafica apposita. In questo modo, ogni dipendente sarà dotato di card personale per accedere ai diversi ambienti della struttura.

Office Supervisor consente di inserire tutti i dipendenti che possono accedere alla struttura, indicando i luoghi ai quali possono accedere, il turno in cui è ammesso il loro ingresso, la loro mansione e anche il loro livello per l’utilizzo del programma.

I passaggi dei dipendenti sono registrati e sono visibili in una schermata del sistema.

La stessa carta utilizzata per entrare negli ambienti potrà servire per la timbratura del cartellino orario.

Il cartellino potrà essere stampato con la lista di tutte le date ed ore di ogni ingresso o uscita, anche per periodi selezionati e per singolo dipendente.

GESTIONE DI ARMADIETTI E SPOGLIATOI CON SAFE LOCKERS.

Sono gestibili in modo semplice anche gli armadietti e spogliatoi dei dipendenti.

Microdevice Office Supervisor Safe Lockers

Il modulo Safe Lockers è specifico per le aperture degli armadietti protetti.

Il sistema può gestire anche spogliatoi dipendenti o zone riservate con armadietti del personale.

La stessa card utilizzata dal dipendente per l’accesso, timbratura, distributori automatici e parcheggio, viene usata anche per l’apertura del suo armadietto. Praticità e facilità d’utilizzo, con dati sempre verificabili dal sistema e consultabili per sempre.

APPROFONDISCI IL SISTEMA SAFE LOCKERS
Microdevice Office Supervisor Safe Lockers

PARCHEGGI E FLOTTE AZIENDALI MONITORATI CON SAFE GATE.

Accessi controllati e sicuri per veicoli, clienti  e dipendenti.

Microdevice-OfficeSupervisor-Vigilanza

Tramite la card personale, il dipendente o il fornitore/cliente può accedere al parcheggio riservato.

Microdevice Safe Gate

L’utilizzo del sistema Safe Gate Supervisor permette di ottimizzare i tempi, garantire la massima sicurezza e verificare tutte le movimentazioni in entrata e uscita.

Rende impossibili abusi e furti, conservando tutto lo storico su server dedicato.

La versatilità del sistema ci consente di utilizzare SAFE GATE SUPERVISOR per svariate attività: autonoleggi, autolavaggi, hotel, pompe di benzina e tutte quelle attività dove è importante il controllo e la tracciabilità dei veicoli o delle persone.

SCARICA LA BROCHURE SAFE GATE
Microdevice Safe Gate

In caso di autonoleggi, il sistema Safe Gate, può generare un codice QR-Code, presente sul contratto e scansionabile in entrata ed uscita.

APPROFONDISCI IL SISTEMA SAFE GATE

GESTIONE DEI LAVAGGI AUTO AZIENDALI CON IL MODULO SAFE GATE.

Tramite il modulo Safe Gate è possibile gestire anche i lavaggi auto aziendali.

Microdevice-OfficeSupervisor- Safe Gate

Per tutte le aziende con flotte auto da gestire è utile il controllo e le autorizzazioni ai lavaggi auto interni.

Microdevice-OfficeSupervisor- Safe Gate

Tramite la card personale, le autorizzazioni al lavaggio sono già prestabilite dalla direzione.

Microdevice-OfficeSupervisor- Safe Gate

Un pannello per la selezione del tipo di lavaggio ed un altro per la lettura della card, con successiva autorizzazione all’accensione.

GESTIONE DELLE POMPE DI BENZINA AZIENDALI CON IL MODULO SAFE GATE.

Tramite il modulo Safe Gate è possibile gestire anche le pompe di benzina per le flotte aziendali.

Microdevice-OfficeSupervisor-Vigilanza

Per le aziende che hanno la pompa di benzina all’interno, si può aggiungere il modulo “rifornimento” al sistema Safe Gate.

Il sistema ha un controllo specifico per garantire la massima sicurezza.

  • La telecamera riconosce la targa dell’auto e invia un segnale al software per attivare il pannello con tecnologia transponder.
  • Il dipendente inserisce la sua card nel pannello per essere riconosciuto.
  • Si inserisce la chiavetta nel distributore per attivare la pompa.
  • La pompa di benzina eroga a seconda del profilo.
Microdevice-OfficeSupervisor

CASE HISTORY: UNA GESTIONE SPECIFICA PER L’ORATORIO.

ll sistema Office Supervisor è stato personalizzato per un oratorio all’avanguardia in provincia di Brescia, che ha voluto l’intero impianto elettrico e domotico fuori dai muri, evitando così inutili spaccature vista l’ubicazione all’interno di un palazzo storico.

Tramite il sistema Office Supervisor e Colunbus vengono gestite le luci, gli accessi pedonali e carrai, la caldaia, la temperatura e la cassaforte, tutto in locale o o da remoto, garantendo e controllando risparmio energetico e sicurezza in tutto l’edificio.

È stato realizzato un sistema ad-hoc che consente l’accesso alle sole persone autorizzate e in base all’orario, per non dipendere dalle obsolete dinamiche delle chiavi meccaniche.

Microdevice-Office Supervisor-oratorio

I pannelli comandi sono della linea Click&Touch black e sono utilizzati per:

  • Gli accessi esterni all’edificio e alle sale interne;
  • La visualizzazione e regolazione della temperatura in ogni ambiente;
  • La gestione delle luci interne;
  • La gestione delle luci esterne e dei campi sportivi tramite card;
  • Le prese di corrente per lo svolgimento delle attività educative.

CASE HISTORY: L’APPLICAZIONE COMPLETA DI OFFICE SUPERVISOR.

Vigilanza Group, Brescia.

Dal controllo accessi, alla gestione di temperatura e luci,

gestione del rifornimento di benzina e lavaggio auto dipendenti.

Microdevice-OfficeSupervisor-Vigilanza

CASE HISTORY: FARCO GROUP, LA GESTIONE ED IL CONTROLLO DI STRUTTURA E DIPENDENTI.

Microdevice Office Supervisor

Pannello per la gestione della temperatura, sensore di movimento e pannello luci, tutto della linea Click&Touch.

Il sistema di Building Automation realizzato per l’azienda Farco garantisce una supervisione di tutti gli ambienti, uffici, bagni, sale riunioni, ecc.

La gestione di luci, tende, temperature, accessi è resa semplice ed efficace, garantendo alla direzione una totale sicurezza e un immediato risparmio energetico.

Card profilate per i dipendenti che permettono una verifica veloce di chi è presente in azienda e una gestione totale del sistema di timbratura.

Microdevice Office Supervisor

Gestione delle sale riunioni/sale conferenze, dove la presenza è rilevata e comunicata all’esterno.