Il sistema di supervisione professionale e chiamata infermieri dedicato a Ospedali, Case di Cura e RSA.

Microdevice Hospital Supervisor

HOSPITAL SUPERVISOR: UN SISTEMA DI AUTOMAZIONE A RAPIDA INTEGRAZIONE.

Microdevice ha realizzato un sistema di Building Automation: Hospital Supervisor, orientato all’impiego in strutture sanitarie.
Si distingue per il sistema di chiamata infermieri e per un’estrema flessibilità che consente la gestione ed il controllo di una molteplicità di aree all’interno della struttura ospedaliera: ambulatori, reparti per malati di alzheimer, sale operatorie, accessi esterni, controllo presenze e zone tecnologiche.

Le funzioni:

Chiamata infermieri; controllo accessi e rilevazione presenze dipendenti; controllo climatizzazione e riscaldamento; gestione luci e tende; gestione clima, macchinari nelle sale operatorie; monitoraggio dei tempi di soccorso; gestione degli allarmi; gestione di caldaie e UTA

Un sistema semplice, di rapida installazione e di facile implementazione: un solo cavo con molteplici possibilità di collegamento.

chiamaci al 0302680216
SCOPRI DI PIÙ SULLA GESTIONE COMPLETA DELLE CASE DEL COMMIATO

Dal parcheggio all’accesso riservato, all’alloggio in stile hotel.

Hospital Supervisor presta il massimo del suo impegno all’abile strutturazione di un sistema funzionante. Un sistema che sa dialogare con la totalità degli elementi controllati, garantendo il più elevato grado di prestazione.

Progettato con la massima flessibilità, Hospital Supervisor si basa su concetti tecnologici d’avanguardia che ne garantiscono l’affidabilità e l’estrema facilità d’utilizzo.

Con Hospital Supervisor è possibile personalizzare ogni sistema rispondendo alle specifiche esigenze della singola struttura.

Hospital Supervisor è stato progettato per semplificare le attività di cablatura, di installazione e di manutenzione. È possibile gestire eventuali modifiche sul sistema in controllo remoto.