Ricerca personale 2017-07-13T11:29:53+00:00

MICRODEVICE CERCA COMMERCIALI DI PRODOTTO

L’AZIENDA

L’azienda è leader di prodotto in sistemi di automazione per hotel, ospedali, case di riposo e case di pregio, che vanno dalla regolazione termica al risparmio energetico, controllo accessi, gestione scenografie luci nelle camere (domotica).
E’ proprietaria di brevetti per sistemi di risparmio energetico è ha un’esperienza venticinquennale nel settore hotel e case di riposo.
Fondata nel 1981, è oggi formata da 28 persone che seguono internamente il processo produttivo, dall’ideazione e sviluppo alla produzione dei componenti, che vengono curati e personalizzati in ogni dettaglio.
La reputazione dell’azienda nel mercato è decisamente molto alta: il portafoglio clienti è fidelizzato grazie all’elevata qualità dei sistemi, dei prodotti e dell’operato dell’ufficio assistenza.
Vanta tra i suoi clienti catene nazionali e internazionali tra le maggiori e di più alto prestigio. Onestà, lealtà e coerenza sono i valori sui quali l’azienda ha costruito la sua storia e sui quali porta avanti quotidianamente il suo sviluppo.

IL RUOLO

Il Ruolo richiesto sarà quello di commerciale che deve procurare vendite dirette o tramite agenti, in tutta Italia.
Risponde ad un Responsabile delle Vendite da cui acquisirà: specificità del mercato, tecniche di vendita delle linee di offerta, procedure interne e formazione tecnica di primo livello. L’approfondimento sulla tecnologia dei prodotti gli verrà invece fatta dall’ufficio tecnico Building Manager System e di Ricerca&Sviluppo.

LE RESPONSABILITA’

–  Fare appuntamenti commerciali e dimostrazioni di prodotto in tutta Italia con potenziali clienti quali albergatori, manager di catena alberghiera, direttori di case di riposo, a cui presentare le varie linee di offerta Microdevice.

–  Trasferire al back-office commerciale le informazioni necessarie per ottenere l’offerta coerente ed in linea con le aspettative del suo interlocutore.

–  Gestire la trattativa autonomamente fino al compimento dell’ordine, sfruttando la supervisione del Responsabile Vendite.

–  Aggiornare il CRM con tutte le informazioni che riguardano il contatto e la trattativa.

ESPERIENZE E ABILITA’

– Comprovata esperienza nel settore delle vendite BtoB.

– Conosce le principali tecniche di vendita, sa sostenere ed argomentare le proprie idee senza prevaricare o imporre ma creando interazione e vero interesse verso l’interlocutore.

– Educato, colto, ordinato, intraprendente, autonomo e determinato.

– Conosce adeguatamente i nuovi sistemi multimediali di domotica e automazione Internet of Thing (IoT).

– Entusiasmo e volontà di apprendere nuove tecnologie e innovazioni di prodotto.

– Onestà, lealtà e coerenza sono valori che devono caratterizzare il candidato/a.

– Ciò che muove il candidato deve essere la passione per il lavoro e il piacere nell’ottenere i risultati.

Saranno presi in considerazione solo curricula con lettera di presentazione che argomenta l’interesse e le motivazioni del candidato verso l’azienda ed il ruolo. Sono graditi curricula innovativi.

SCRIVI A:

[email protected]

Microdevice-ricerca-commerciali

MICRODEVICE CERCA AGENTI PLURIMANDATARI

Microdevice, da oltre 30 anni ricerca e sviluppa soluzioni di building automation, con sistemi di supervisione e controllo, dedicati in modo specifico al settore hotel.

Per espansione del proprio reparto vendite, cerca agenti da inserire nel proprio organico.

Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore di almeno 3/4 anni preferibilmente presso aziende di prodotto nell’ambito hotellerie.

Costituisce titolo preferenziale un background scolastico in ambito tecnico di perito elettronico/elettrotecnico e la conoscenza della lingua inglese.

Si propone un contratto di agenzia plurimandatario.

 

SCRIVI A:

[email protected]