Assistenza 2017-04-21T12:55:44+00:00

Orgogliosi di garantire l’assistenza 365 giorni l’anno, weekend e festivi inclusi.

Un canone, tanti vantaggi.

Assistenza specializzata.

Un centro assistenza telefonico sempre a tua disposizione
 365 giorni l’anno (dalle 8.30 alle 21.00),
anche nei giorni festivi.

Risparmio sulle apparecchiature.

Con il canone attivo hai diritto ad ulteriori sconti sull’acquisto delle apparecchiature Microdevice.

Aggiornamento gratuito.

Con il canone annuale è incluso l’aggiornamento dell’ultima versione software del Sistema H-Supervisor.

Centri di Assistenza Territoriale.

In Lombardia, Trentino, Lazio, Campania e Sicilia sono presenti Centri Assistenza Territoriale, per garantirti un’assistenza in loco tempestiva entro 24 ore dalla chiamata.

Formazione software.

Richiedi un corso di formazione software per il tuo personale di reception:
potrai rispondere efficacemente alle richieste del tuo cliente e gestire al massimo il suo comfort.

Ingressi Fiere.

Ti inviamo i biglietti ingressi omaggio per le fiere di settore alle quali aderiamo.

Formazione hardware.

Richiedi un corso di formazione specializzata per il tuo personale tecnico:
ottimizzerai i tempi di manutenzione e garantirai maggior vita al tuo impianto.

Agevolazione Check-up.

Aderendo alla promozione “check-up programmato” hai l’opportunità di avere un nostro tecnico specializzato per un controllo generale del tuo impianto
H-Supervisor ad un prezzo esclusivo.

Newsletter& News.

Ti aggiorniamo con le nostre news sui brevetti, i nuovi prodotti, le evoluzioni software, le linee di pannelli, le interfacce tecnico-gestionali sviluppate, ecc..

Promozioni.

Puoi usufruire del Black Friday e delle varie promozioni sull’acquisto del kit di scorta a prezzi davvero eccezionali.

Avendo aderito al canone di assistenza “FULL” potrà contattare il numero 030-7281010, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 21.00 e parlare con un nostro tecnico digitando il codice numerico riservato, usufruendo quindi di una linea preferenziale.

Potrete inviare un fax allo 030-2681015 oppure una mail all’indirizzo [email protected] e verrete contattati nei giorni e negli orari d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle 13.30-17.30) non appena un tecnico sarà disponibile.

I Centri Assistenza Territoriali

Per un’assistenza tempestiva entro 24H dalla chiamata, sono disponibili i servizi dei nostri Centri Territoriali.

lombardia

Lombardia

trentino alto adige

Trentino Alto Adige

Lazio

Campania

sicilia

Sicilia

FAQ

Chiedi all’esperto per risolvere i tuoi problemi

Il controllo dei termotecnici (quali centrali termiche, U.T.A., gruppi frigo), è diventato il nostro punto di forza. E anche questo controllo è nato dall’ascolto dei nostri clienti. Noi non produciamo un sistema standardizzato, ma chiediamo ai nostri albergatori di esprimerci i loro bisogni per ampliare il sistema a loro uso e consumo. Controllare le caldaie significa massimizzare i benefici del risparmio energetico e facilitare al nostro albergatore il controllo delle prestazioni di questi elementi apparentemente difficili da gestire.
I nostri sistemi possono essere installati da qualsiasi elettricista, perché costruiti per rendere semplice la fase di cablaggio e di collegamento delle apparecchiature. Nonostante ciò, ci preoccupiamo di fare corsi gratuiti presso la nostra sede di Flero a chiunque desideri approfondire la conoscenza del sistema Supervisor e della nostra azienda.
Il nostro sistema non è nato per avere limiti, al contrario, per poter essere ampliato e diventare così sempre più efficiente. Noi miglioriamo ogni mese il software rendendolo più “user friendly” e facciamo in modo che le novità richieste da un albergatore possano diventare patrimonio di tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Oggi il sistema è molto più ricco di dieci anni fa perché ha raccolto i bisogni dei nostri 400 clienti e tutti loro oggi possono integrare, ad esempio, i nostri brevetti: frigo on-line e cassaforte on-line.
Il principale vantaggio di un sistema unico è l’utilizzo di un unico cavo bus per controllare i diversi elementi di campo. Questo permette la rapida interazione delle informazioni derivanti dalle varie parti del sistema. Così, la funzionalità dei termotecnici può variare a seconda degli eventi dell’ albergo (ad esempio, è possibile impostare lo spegnimento delle pompe di ricircolo dell’acqua sanitaria nel caso in cui il cliente esca dalla stanza).
Certamente si. Microdevice è in grado di riconoscere con precisione, attraverso il lettore interno, chi è la persona presente in camera istante per istante. A seconda delle necessità dell’ospite o del personale è possibile dunque personalizzare gli scenari delle luci.

Corsi di formazione

Microdevice organizza periodicamente giornate formative gratuite presso la propria sede a gruppi di elettricisti, manutentori, direttori d’albergo e collaboratori addetti alla reception.

I corsi vertono sui seguenti argomenti:

  • introduzione all´operatività generale dei sistemi Supervisor
  • presentazione di tutte le videate relative al controllo accessi, alla termoregolazione, alla gestione dei turni, degli allarmi ecc.
  • sostituzione di apparecchiature

La formazione viene fatta in sede agli elettricisti e manutentori, mentre per il personale amministrativo ed impiegato nella struttura viene effettuata il loco. Alla fine di ogni corso viene rilasciata tutta la documentazione necessaria.

La formazione “di gruppo” ha la durata di una giornata, con inizio alle 9.30 e termine alle 16.30.

Per confermare la propria presenza è sufficiente iscriversi telefonicamente o utilizzare il modulo di contatto. Verrete ricontattati per la conferma di avvenuta ricezione.

Per i clienti che desiderano un servizio personalizzato, Microdevice è disponibile per organizzare giornate di formazione a pagamento da svolgersi presso la struttura del cliente. In caso di interesse per questa soluzione formativa, potete richiedere una quotazione personalizzata.